Portale collaborativo procedure TeamSystem


Il portale “collaborativo” TeamSystem

Teamportal

Teamportal è l’innovativa soluzione TeamSystem che, utilizzando un browser Internet e senza necessità di alcuna installazione sui propri pc, consente ai clienti dello Studio, ai clienti delle aziende e agli agenti un accesso sicuro, semplice ed immediato ai dati:

Caratteristiche funzionali del sistema di collaborazione web integrato

Gli scambi di informazioni con i clienti dello Studio Professionale di solito, purtroppo, si traducono in tempo prezioso sprecato, dall’una e dall’altra parte, in lunghe attese, telefonate e appuntamenti, spesso evitabili. Il sistema di collaborazione web integrato Team Portal nasce dall’esperienza e dalla conoscenza delle dinamiche e delle esigenze dei Professionisti, sia di coloro che lavorano individualmente sia degli Studi più grandi. Integrare le tradizionali attività amministrative, contabili e di consulenza aziendale con le specificità, l’organizzazione, le strategie tipiche del Web, è una scelta di valore: il Professionista che vuole migliorare i processi ed i metodi di lavoro tra i propri collaboratori e che al tempo stesso vuole fornire nuovi servizi ai propri clienti, trova in Team Portal la risposta alle proprie esigenze. Per fornire costantemente servizi di qualità bisogna innanzitutto migliorare la produttività e le sinergie di collaborazione tra gli utenti dello Studio. Inoltre uno dei principali obiettivi del Professionista è instaurare un legame duraturo con il proprio cliente. Team Portal è il partner giusto per realizzare questo percorso di crescita, in quanto offre soluzioni dedicate ai professionisti per servizi di consulenza, comunicazione, operatività su Internet.
Team Portal è un sistema di collaborazione web integrato con i gestionali TeamSystem, dai quali attinge dati e informazioni vitali per l’attività lavorativa quotidiana.