Software per raccolta ordini e tentata vendita


Gestione vendita e ottimizzazione della della raccolta ordini

MIDA SPEED

Software gestione vendita e Raccolta Ordini: caratteristiche funzionali

Mida Speed Raccolta Ordini è il software di gestione vendite che consente di ottimizzare la gestione della raccolta ordini.

Il programma è in grado di registrare un ordine, formulare un preventivo, gestire le scadenza da computer palmare o da un notebook è oggi possibile.

Il software Mida Speed Raccolta Ordini consente un rapido ed efficace scambio di informazioni con la propria rete vendita, trasferendo tutte le informazioni necessarie a supportare il lavoro svolto dall’agente.

Le informazioni acquisite dai commerciali vengono automaticamente trasferite e capitalizzate dall’azienda, che attraverso il maggior controllo, interazione con la forza vendita e la riduzione dei tempi morti trae vantaggio aumentando la qualità del servizio.

Software tentata vendita: caratteristiche funzionali

Mida Speed Tentata Vendita è il software ideale per tutte quelle aziende che gestiscono la vendita con consegna fisica della merce senza essere supportata da ordine.

Il software permette di gestire dal palmo della mano tutte le fasi della vendita in modo assolutamente immediato ed intuitivo

La preparazione dei preventivi, l’emissione dei documenti di vendita, il controllo amministrativo dalle vendite vengono gestite con estrema semplicità dall’agente.

Il software è indispensabile per chi vuole:

  • migliorare la qualità della relazione venditore – cliente
  • pianificare e ottimizzare le attività della rete commerciale
  • fornire all’agente tutte le informazioni aggiornate in tempo reale
  • aumentare la qualità del servizio