Gestionale Gamma Evolution Verticali


Il software gestionale per le piccole imprese commerciali e manifatturiere

GAMMA EVOLUTION VERTICALI

Caratteristiche tecniche del Software aziendale settori verticali

  • Linguaggio di programmazione: ACUCOBOL
  • Sistema operativo: WINDOWS, UNIX, AIX, LINUX
  • Interfaccia utente: SYSINT, MIX

Caratteristiche funzionali del Software aziendale settori verticali

Il software di gestione aziendale per settori verticali risponde alle esigenze di risolvere alcune problematiche tipiche di alcune attività produttive, commerciali e di servizi che sono difficilmente riconducibili ad un flusso standard di dati e di funzioni.

Per queste realtà si è resa quindi necessaria la realizzazione di moduli che, pur innestandosi su una struttura di base unica per tutta la procedura, sviluppano e risolvono funzioni di integrazione e completamento.

Tutte le esperienze e le conoscenze acquisite da TeamSystem sono state riportate in moduli “verticali” che integrandosi con lo standard sono attivabili tramite parametri di personalizzazione.

Naturalmente tutti i moduli aggiuntivi sono realizzati con le stesse caratteristiche di ingegnerizzazione e di funzionalità della procedura GAMMA, condividendo le caratteristiche di portabilità, di integrazione con i principali prodotti di produttività individuale e di migrazione verso altre procedure gestionali.

Tutti i moduli di gestione “verticali” sono sistematicamente allineati alle nuove versioni di GAMMA e beneficiano quindi delle innovazioni tecniche e di contenuti di cui la procedura si arricchisce costantemente.

Il sempre crescente numero di applicazioni personalizzate vengono studiate e realizzate per essere moduli funzionali indipendenti su una base dati integrata.

Una completa documentazione sia funzionale che operativa correda ogni modulo “verticale”, grande importanza viene data all’interpretazione della base dati per la formazione del personale addetto alla gestione. Modularità delle procedure, aggiornamento costante, flessibilità e facilità d’uso significano drastica riduzione degli interventi di manutenzione. Una soluzione applicativa ottimale, oltre a rispondere perfettamente alle esigenze aziendali, deve permettere la crescita dell’azienda nella garanzia delle capitalizzazioni di investimenti e di conoscenze. GAMMA nella completezza dei suoi moduli “standard” e con le numerose applicazioni “verticali” risponde pienamente alle esigenze di un mercato molto evoluto alla ricerca di soluzioni software sempre più sofisticate ed affidabili.