Servizio di Assistenza

Assistenza Telefonica

Il nostro Servizio di Assistenza tecnica telefonica è teso a fornire risposte in merito all’uso dei Programmi Software Applicativi, alle eventuali problematiche di installazione e/o di aggiornamento, alla risoluzione di problemi ad essa connessi; è espressamente esclusa l’assistenza sui sistemi operativi, la configurazione e le problematiche di rete, la configurazione e/o l’uso di programmi di qualsiasi altra natura.

Il Servizio di Assistenza tecnica telefonica sui software applicativi la cui licenza d’uso viene rilasciata a titolo gratuito (EasyPCT, EasyNota e EasyNota Cassazione), è anch’essa gratuita per tutto il periodo di validità della licenza d’uso, come anche il Servizio di Manutenzione che consente di scaricare dal nostro sito web tutte le nuove versioni aggiornate dei software.

Il Servizio di Assistenza tecnica telefonica è raggiungibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:15 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle 18:00 ai recapiti 081/269343 r.a. oppure 081/5534599 r.a.

Assistenza Telematica

In caso di necessità, solo se il cliente è dotato degli adeguati strumenti Hardware e Software e solo dopo l’accettazione da parte del cliente, sarà possibile effettuare collegamenti telematici remoti durante i quali i tecnici del Servizio di Assistenza potranno operare direttamente sul Sistema Informatico del cliente per fornire assistenza tecnica ed eventualmente inviare ed installare aggiornamenti e/o patches dei Programmi Software Applicativi.

Per usufruire del Servizio di Assistenza Telematica è sempre necessario contattare prima i tecnici telefonicamente ai recapiti, nei giorni e negli orari descritti nel Servizio di Assistenza Telefonica.

Scarica qui il modulo di assistenza