Le novità della 6.0

Le novità della versione 6.0

E’ stata rilasciata la versione 6.0 di Legal System.
Questo aggiornamento è ricco di importanti novità che interessano numerosi aspetti del programma, di seguito sono elencati i più significativi.
Sono state aggiunte tante nuove funzionalità e sono state potenziate e rese ancora più complete quelle già presenti.

Ufficio Ovunque

Integrazione del gestionale LegalSystem con il prodotto Ufficio Ovunque di TeamSystem.

E’ l’innovativa soluzione TeamSystem che, utilizzando un browser internet senza necessità di alcuna installazione sul proprio pc consente allo studio un accesso sicuro semplice ed immediato ad una serie di informazioni.

I clienti dello studio legale potranno consultare pratiche, scadenze, anagrafiche e documenti in una specifica area a loro dedicata all’interno del portale.

Grafica

Rinnovato Motore grafico che permette al programma di adattarsi a dimensioni diverse a seconda delle diverse risoluzioni che vengono incontrate; inoltre è stato fatto un restyling grafico di colori, font e icone su tutto l’applicativo.

Sendto Legalsystem

Inserita voce LegalSystem nella funzione di Windows “Invia a” che permette di collegare un qualsiasi documento ad un fascicolo di pratica, anche a programma chiuso.

Formulario

E’ stata implementata la possibilità di gestire le Fatture e Prenotule direttamente all’interno del Formulario con la possibilità di crearsi i propri modelli personalizzati.
All’interno del Formulario sono stati inseriti dei nuovi modelli e precisamente “Fattura”, “Prenotula” e “Lettera d’Udienza” disponibili tra i Modelli Civili.

Report

E’ stata potenziata la gestione dei report personalizzati attraverso la creazione di un nuovo ambiente nel quale è possibile specificare i singoli modelli.

Polis Web

Nel collegamento con Polis Web ora è possibile importare anche i fascicoli delle esecuzioni mobiliari e immobiliari. E’ stata aggiunta la possibilità di importare i dati del Polis Web anche all’interno di Mozilla Firefox.