EasyPCT download

EasyPCT – Redattore Atti del PCT è il primo software per la produzione e il deposito degli atti telematici nell’ambito del Processo Civile Telematico, il progetto del Ministero della Giustizia che si pone l’obiettivo di automatizzare i flussi informativi e documentali tra gli Avvocati e gli Uffici Giudiziari e che entrerà in vigore obbligatoriamente per tutti gli Avvocati dal prossimo giugno 2014.

EasyPCT è oggetto di una promozione che riserva agli Avvocati che ne fanno richiesta la fornitura gratuita di una licenza d’uso valida fino al 30 settembre 2014, per una postazione di lavoro. Alla scadenza della licenza sarà possibile decidere liberamente se acquistare o meno la suite EasyTelematico (che include EasyPCT), senza alcun vincolo di acquisto.

Per scaricare gratuitamente il software EasyPCT – Redattore Atti del Processo Civile Telematico, è sufficiente compilare il seguente modulo di registrazione, necessario alla raccolta delle informazioni indispensabili per il rilascio della licenza d’uso gratuita del programma.

* i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori