EasyPolis


Non perdere più tempo a cercare i tuoi fascicoli su PolisWeb

easypolis

 

Funzionalità

easypolis scatolaIl programma EasyPolis si compone di due moduli :

Modulo di consultazione: è utilizzabile sia per la consultazione dei dati replicati in locale, sia dei Registri di Cancelleria attraverso il collegamento “Live”

Servizio di monitoraggio: in maniera silente e temporizzata si connette ai vari Server degli Uffici Giudiziari e scarica in locale tutti i dati rilevanti, che sono da quel momento disponibili per la consultazione.

I Registri a cui si può accedere sono tutti quelli della Cognizione Ordinaria, delle Esecuzioni Civili e Concorsuali. Vengono messi a disposizione anche i documenti associati ai fascicoli ed i biglietti di Cancelleria, consultabili dal programma sul PC locale.

Gli ambienti di lavoro sono quelli di consultazione dei dati dei fascicoli, sia come ricerca che come dettaglio. Per ogni fascicolo sono messi a disposizione gli eventi dello storico, l’elenco dei documenti (visualizzabili singolarmente con i relativi allegati) ed i biglietti di Cancelleria.

E’ poi disponibile un ambiente dedicato agli eventi ed uno dedicato alle scadenze, mostrati nella modalità di Agenda (giornaliera, settimanale, planning ecc.).

Sono subito ricercabili e visualizzabili le informazioni relative alle novità intercorse a partire da una certa data (ad es., tutti gli eventi occorsi negli ultimi 2 gg, oppure dall’ultima consultazione).

Per coloro che, oltre ad EasyPolis, sono utenti del software di gestione studio LegalSystem, il riallinemaneto effettuato da EasyPolis consentirà di vedere tutte le informazioni anche all’interno delle pratiche, dei documenti e dell’agenda legale di Legal System.

Pertanto, si realizza un’automazione globale dello Studio Legale che è costantemente collegato ai Registri di Cancelleria in modalità “Application to Application”.

Per ottenere Easy Polis scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo via fax al numero 081.28.15.47