Scarica gratuitamente EasyPCT

Convenzioni con gli Ordini degli Avvocati

Il software EasyPCT – Redattore Atti del Processo Civile Telematico è oggetto di una Convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Napoli.

La Convenzione riserva agli Avvocati iscritti, che ne fanno richiesta entro il 31/12/2010, la fornitura gratuita della licenza d’uso annuale del software EasyPCT, per 1 posto di lavoro, completa di aggiornamenti ed assistenza a mezzo Help Desk telefonico/telematico (raggiungibile al numero 081/269343 r.a.), per la durata di 1 anno (365 giorni) a partire dalla data di rilascio della stessa licenza d’uso.

Per scaricare gratuitamente il software EasyPCT – Redattore Atti del Processo Civile Telematico, è sufficiente compilare il seguente modulo di registrazione, necessario alla raccolta delle informazioni indispensabili per il rilascio della licenza d’uso gratuita del programma.

E’ possibile richiedere, in aggiunta, il “FRPCT – Servizio di Installazione e Formazione all’uso del software EasyPCT” da erogare presso lo Studio con un intervento della durata massima di due ore, eseguito da un consulente applicativo TeamSystem C&D, al costo una tantum di Euro 100,00 + IVA, spuntando sul modulo di registrazione la voce corrispondente.

Entro 48 ore lavorative dalla registrazione, l’avvocato riceverà un’e-mail contenente le note di installazione, le istruzioni per attivare la licenza d’uso gratuita di EasyPCT e le chiavi di accesso all’area riservata del nostro sito internet per scaricare i futuri aggiornamenti del software.

Nel caso sia stata selezionata anche l’opzione relativa al “Servizio di Installazione e Formazione all’uso del software EasyPCT”, l’avvocato verrà contattato telefonicamente da un consulente TeamSystem C&D, per concordare la data e l’ora dell’intervento a Studio.

VAI AL FORM